ciao amici.....
vi racconto un qualcosa di mio personale che mi ha causato molta sofferenza....fisica e mentale.
nel giugno del 2006 all'età di 20anni......gli anni "migliori" della vita di un essere umano io presi una decisione sbagliata e sciagurata .....presi la decisione di farla finita perchè mi sentivo solo un peso per gli altri ....ero stanco di soffrire e credevo che l'unica soluzione fosse la mia morte.
così andai in un posto isolato in mezzo ai campi .......collegai un tubo allo scarico dell'auto e dopo lo feci passare nel finestrino......volevo morire con il monossido di carbonio.....restai circa un quarto d'ora dentro quella dannata auto.....e dopo non so per quale motivo decisi di desistere .....scesi dall'abitacolo.....spensi prima il motore e tolsi il tubo dallo scarico.......non so nemmeno come feci a tornare a casa.....ero fortemente intossicato....ma quel giorno forse qualcuno dal cielo mi aiutò...tornai a casa.....c'era solo mio nonno......gli raccontai tutto.....arrivarono sia i carabinieri che l'ambulanza.........finii in prontosoccorso con codice rosso......passai ben 3 ore in camera iperbarica per disintossicare il mio organismo......mi dissero che in teoria fui miracolato......poche persone passano 15 minuti sotto il monossido di carbonio e lo raccontano.......................ad ogni modo quell'episodio mi ha fatto apprezzare le cose che avevo.......anche le piccole cose........cose che prima ignoravo....ho fatto soffrire molto le persone a me vicine e me ne pento di questo......ma non ero in me!
ora porto qualche lieve danno fisico........ma niente di che eh.
delle volte devi sfiorare la morte per apprezzare veramente la vita.