admin Ho intenzione di sponsorizzare il sito a pagamento! Ho già donato 15€ a freeflarum per rimuovere quel brutto messaggio a fondo pagina! E andesso ho una chat privata con lo staff come privilegio! A ottobre mi metto in contatto con una sponsor (YouTuber con 30000) ha detto di essere disponibile e dato la mail del manager per fare una proposta da entrambe le parti! Ma i soldi li avrò a ottobre e non so quanto mi chiederanno... Voi continuate ad avere "fede" se così si può dire! È stata aggiunta una pagina di notizie e blog come vi sarete accorti! Saranno aggiornati con una certa regolarità. Se non va bene continuo a sponsorizzare il sito, anche a pagamento, su YouTube e Tik tok. Anzi da tik tok non arrivano iscritti anche se un video esplicitamente promozionale ha fatto 600 views dite continuo lì? Faccio un sondaggio...@Aikun @Aisha @aerial @Spooky K @The One Who Knocks @IL_barbuto @God_Master
aerial admin Punterei su YouTube associato a TikTok, in sincrono, e mi prenderei qualche mese per vedere se l'investimento dà i risultati sperati. In bocca al 🐺
Aikun admin Ma il problema è un altro come ti ho detto in privato, anche se avesse più visibilità la gente ormai ignora questo format.