Caro Roberto! Ciao! Ho scoperto il tuo canale per caso nei suggerimenti dopo aver visto un video di Rick Du Fer. Non ti mento dicendoti che ho visto TUTTI i tuoi video e mi hai fatto diventare una persona migliore. (Quindi mi posso definire un FAN) Ti chiedo di aiutarmi con questo sito perché siamo due sviluppatori (ma a livello enthusiast) abbiamo pochi soldi e non abbiamo agenzie alle spalle. Dopo la chiusura di Yahoo! Answers, forum a me carissimo, purtroppo l'utenza è migrata su un'altra piattaforma flarum engine (lo stesso che usa questo sito) , di cui non farò il nome! Lì purtroppo la gestione è pessima! Passa omofobia, razzismo, misoginia, sessismo, transfobia, stalking e anche di peggio! Io stesso ne sono stato vittima di alcune di queste cose! Pertanto è nata l'esigenza di creare questo spazio alternativo, più sano e sicuro! Ma ci è stato tassativamente vietato di promuovere il sito sull'altra piattaforma "cattiva" pena il BAN per IP (ci abbiamo provato) Molto di ciò che vedi è TEMPLATE gli utenti reali saranno 5 ma spero ti sia chiara la nostra "mission" che puoi leggere nell'altro messaggio! Ti prego aiutaci! Ci basta un post Facebook un post instagram possiamo pagare una cifra simbolica! Cordiali saluti, ad esempio ciao! E i miei migliori auguri.