SAILOR Stavo guidando verso un precipizio, la frenata doveva essere incombente, quando a un certo punto adocchio un quarto di dollaro a terra. Adesso mia moglie afferma sempre che io sono un tipo molto taccagno, ma io sostengo il contrario.
Fatto sta che, vista la moneta, senza neanche pensarci apro la portiera della macchina, scendo (non avevo le cinture allacciate) e lascio la macchina così com'è. In pratica non avevo fatto niente: non avevo sfiorato il freno, né le chiavi, né la frizione e né il freno a mano. Quindi apro la portiera e scendo spontaneamente, faccio un passo e nel frattempo la macchina per inerzia era già finita giù per lo strapiombo.
Me ne fotto, raggiungo quella che sembrava una moneta e lì scopro che si tratta di una caccola rinsecchita. Insomma ho buttato la macchina per niente!!! Quella si era fracassata, aveva fatto un volo di 20 metri.
Risultato??? Una macchina rotta, 4 morti e 1 ferito. Oltre a me c'erano 5 passeggeri: uno accanto a me, tre dietro e un altro nel portabagagli. A dire il vero quello nel portabagagli era già un cadavere, quindi consideriamo pure solo 3 morti e 1 ferito. Concedetemela come attenuante